Logo San Marino RTV

La Banca di San Marino anticipa contro la Pgs Bellaria Bologna. Titan Services: derby col Marignano

6 dic 2017
Federico Tentoni
Federico Tentoni
Serie C femminile. La Banca di San Marino gioca in anticipo la nona giornata di campionato: giovedì 7 sale a Bologna per affrontare la Pgs Bellaria. “Sulla carta sembra una partita facile ma non lo è. – Puntualizza coach Luca Nanni. - I soli sette punti che le bolognesi hanno in classifica sono del tutto bugiardi. Le felsinee contano su un sestetto molto forte in tutte le componenti anche se hanno qualche problema in difesa e ricezione. Tutte le loro giocatrici sono abituate a frequentare le parti alte della classifica. Insomma, è una partita che nasconde delle insidie e che dovremo affrontare con il giusto atteggiamento”.

CLASSIFICA. Lugo 21, Banca di San Marino 21, Gut Chemical Bellaria 17, Cattolica 15, Olimpia Master Ravenna 13, Faenza 12, Rubicone Savignano 10, Pontevecchio Bologna 9, Cervia 9, Flamigni San Martino in Strada 9, Pgs Bellaria Bologna 7, Ozzano 1, Bologna Rossa 0.

PROSSIMO TURNO (9^ giornata). Giovedì 7 dicembre, ore 21 a Bologna: Pgs Bellaria - Banca di San Marino.

Serie C maschile. Derby casalingo per la Titan Services che sul parquet amico di Serravalle attende, sabato 9 alle 21, la Pagnoni San Giovanni in Marignano. “Con il San Giovanni ci si conosce bene – spiega Stefano Mascetti, allenatore della Titan Services – ci siamo affrontati in allenamento e in campionato. Ci gioca un ex come Mondaini e il loro palleggiatore è il sammarinese Matteo Lombardi che mi auguro possa essere della partita visto che ha saltato l’ultimo match, perché è sempre bello confrontarsi con i sammarinesi che giocano fuori confine. Tra i loro giocatori sono da tenere d’occhi anche Santi, un buon opposto per la categoria e Bianchi, una banda grande esperienza. Non sarà una partita semplice e poi è un derby e si sa come sono i derby…”. L’infermeria della Titan Services è vuota. Anche la banda Tentoni sta recuperando dai problemi alla spalla – “Ma non so se lo schiererò di banda o libero – specifica Mascetti - vediamo come come procede il recupero in settimana”.

CLASSIFICA. Polisportiva Modena Est 23, Titan Services San Marino 19, Romagna Banca Bellaria 16, Atlas Ravenna 15, Rubicone San Mauro Pascoli 15, Cesena 14, Foris Conselice 14, Pagnoni Marignano 12, Modena Volley 11, Zinella Bologna 9, Spem Faenza 7, Anderlini Modena 6, Invicta Modena 4, Atletico Bologna 3.

PROSSIMO TURNO: (9^ giornata). Sabato 9 dicembre ore 21 a Serravalle: Titan Services – Pagnoni Marignano.

Riproduzione riservata ©