|

Sport >  Altri Sport >  2017 >  Notizia

Anche nel 2018 l'InBici Top Challenge sarà "targato" Acsi

Anche nel 2018 l'InBici Top Challenge sarà "targato" Acsi. Il più importante ente di promozione sportiva del ciclismo amatoriale ha infatti deciso di rinnovare l'accordo con il circuito granfondistico che, quest'anno, celebra la sua terza edizione.
Il marchio Acsi, dunque, accompagnerà l'InBici Top Challenge per tutte le otto tappe del circuito, dalla Gf Laigueglia del 25 febbraio alla Leggendaria Charly Gaul dell'8 luglio: "Con il responsabile nazionale di Acsi Ciclismo Emiliano Borgna - spiega Maurizio Rocchi - ci lega, oltre che una profonda amicizia, anche una grande sintonia sui principali valori dello sport. Le tappe del nostro circuito, infatti, anche quest'anno sono state selezionate in base a criteri legati, in primis, alla bellezza dei territori, alle opportunità di soggiorno e alla divulgazione di quei principi etici che, anche per noi di InBici, devono ispirare ogni appuntamento amatoriale. Rinnovare l'accordo con Acsi - conclude il coordinatore del circuito - è stato un approdo quasi naturale dopo anni di progetti condivisi e di entusiasmante collaborazione".
Comunicato Stampa


Quest'anno la trasmissione InBici non sarà più parte del palinsesto di San Marino RTV. Sul tema riportiamo il commento del Direttore Generale dell'emittente di stato:
"Ci dispiace per il programma che si era ben inserito nel nostro palinsesto ma noi di Rtv siamo gente all'antica che ama rispettare i contratti e si aspetta di contro che i contratti firmati vengano rispettati dai partner altrimenti le strade si separano".