Logo San Marino RTV

T&A San Marino ancora ko, Parma vince 3-0

6 mag 2018
T&A San MarinoT&A San Marino ancora ko, Parma vince 3-0
T&A San Marino ancora ko, Parma vince 3-0 - A Serravalle i Titani si beccano il secondo shutout di fila e scivolano al terzo posto dietro a Rimi...
A Serravalle come sulla Via Emilia, la T&A San Marino non riesce proprio a digerire Parma e, per la seconda partita consecutiva, resta a bocca asciutta di segnature. Dopo il 4-0 di Gara1 arriva il 3-0 di Gara2, nella quale i parmigiani subiscono solo quattro valide e infliggono ai Titani un altro shutout. Un doppio ko costato la vetta alla T&A, ora terza dietro all'imbattuta Rimini e a Bologna.

Si comincia con Maestri e Andujar che, nonostante qualche base ball di troppo, limitano al meglio i lineups avversari, così nelle prime quattro frazione succede davvero poco. Nella terza Ferrini arriva in posizione punto, lo strikeout su Bermudez vanifica il tutto. Quindi, nel 5° inning, Parma la sblocca. Base a Paolini, doppio di Scalera e Koutsoyabopulos colpito significano fine della partita per Maestri, che lascia a basi piene. Perez gli subentra e non riesce a non concedere la base a Mirabal, con Paolini spinto facilmente a casa. Perez si riprende con due strikeout consecutivi su Sambucci e Zileri, ma la T&A non riesce a reagire e al 7° becca gli altri due. Mirabal viene colpito da Jimenez e va a punto grazie al singolo interno di Zileri, poi Deotto tocca un'altra valida sul neo entrato Coveri ed è 3-0. San Marino potrebbe pareggiarla nella parte bassa dell'ultima ripresa, aperta dal doppio di De Wolf su Escalona. A salvare gli ospiti è Poma, che sigilla il successo prendendo al volo la battuta di Pulzetti.

Riproduzione riservata ©