Logo San Marino RTV

Eurolega: la quarta giornata si chiude con 3 vittorie esterne

28 ott 2018
EurolegaEurolega: la quarta giornata si chiude con 3 vittorie esterne
Eurolega: la quarta giornata si chiude con 3 vittorie esterne - Cominciamo dall'impresa dello Zalgiris, che dopo un tempo supplementare, espugna il parquet del Pana...
Cominciamo dall'impresa dello Zalgiris, che dopo un tempo supplementare, espugna il parquet del Panathinaikos con il punteggio di 87 a 83. Quintetto greco completamente fuori partita nel primo tempo e lituani che volano a + 17. Il Pana non si arrende e trascinato dal solito Calathes, riesce a rimontare e portare la sfida all’overtime. Nei 5 minuti supplementari però, lo Zalgiris dimostra tuttavia di avere più energie e conquista la prima vittoria in casa del Panathinaikos, da quando esiste la formula dell'Eurolega.
Secondo successo consecutivo per il Barcellona che, grazie ai 35 punti della coppia Singleton-Tomic, passa con il risultato di 79 a 71, in casa di un Darussafaka al quale non è bastata la buona prova di Eric, autore di 17 punti. 
Molto più sofferta di quel che dice il punteggio, la vittoria del Cska Mosca sul parquet di Gran Canaria.
106 a 91 il punteggio finale in favore del quintetto russo, che comanda la classifica a punteggio pieno, assieme al Real Madrid.
Da sottolineare le ottime prestazioni di De Colo, 22 punti, Higgins 17 con 7/8 dal campo e Hunter, a quota 16 con 7 su 9, nel tiro da due.

Riproduzione riservata ©