Logo San Marino RTV

Cons: torna il galà dello sport sammarinese, con il cuore a Michael e Bryan

22 gen 2019
Gian Primo Giardi
Gian Primo Giardi
Appuntamento mercoledì 30 gennaio alle ore 21, al Teatro Titano, torna Sportinsieme Awards, l’evento organizzato dal Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese, con il patrocinio della Segreteria di Stato per lo Sport, per celebrare i risultati di rilievo della stagione sportiva da poco conclusa.

A Palmiro Faetanini, giornalista di San Marino RTV, il compito di presentare la serata che ripercorrerà, attraverso varie tappe, i momenti salienti del 2018, come sempre raccontati anche attraverso suggestivi video.

Ampio spazio alle partecipazioni alle Olimpiadi Invernali di Pyeongchang, ai Giochi del Mediterraneo di Tarragona e ai Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires.

Momento centrale le premiazioni, a partire dalle medaglie al merito sportivo, oro argento e bronzo, e riconoscimenti per quegli atleti che nel corso del 2018 si sono contraddistinti con risultati di rilievo, fino alla consegna del San Marino Sport Awards allo sportivo dell’anno.

L’ingresso all’evento sarà a offerta libera e i fondi raccolti durante la serata saranno interamente destinati a sostegno del percorso riabilitativo degli atleti Bryan Toccaceli e Michael Antonelli.

Riproduzione riservata ©