Logo San Marino RTV

La Pallacanestro Titano sul parquet del Multieventi supera Tolentino 63-61 

27 gen 2019
Pallacanestro Titano-Tolentino 63-61La Pallacanestro Titano sul parquet del Multieventi supera Tolentino 63-61
La Pallacanestro Titano sul parquet del Multieventi supera Tolentino 63-61 - Dalla sconfitta con polemica di Todi alla gioia per la vittoria su Tolentino arrivata a fil di sirer...
Dalla sconfitta con polemica di Todi alla gioia per la vittoria su Tolentino arrivata a fil di sirena. La Pallacanestro Titano riparte dal Multieventi con una partita, a dir poco indecifrabile. Solo Titano nel primo quarto, con Riccardi a trascinare i suoi, fino al 21 a 9 per il quintetto sammarinese.
Il secondo parziale sembra la fotocopia del primo ma a parti invertite.      
Tolentino ritrova fiducia e precisione al tiro e va all'intervallo lungo, addirittura sopra di 3 punti.Il resto della gara, si gioca sul filo del rasoio.
Un equilibrio quasi perfetto che Tolentino prova a spezzare con un paio di break, che trovano la risposta immediata dei padroni di casa.Inevitabile cosi un finale punto a punto, dove spesso a fare la differenza sono volontà e determinazione. A 9 secondi dalla sirena, il punteggio è di 61 pari. La pallacanestro Titano trova un gran giocata sull'asse Longoni-Felici, con il pivot sammarinese che deposita a canestro, a 2 secondi dalla sirena. Dalla parte opposta, il tiro di Angellotti si ferma sul ferro e per la squadra di Massimo Padovano arriva la quinta vittoria stagionale.  
Finisce 63 a 61, con tre uomini in doppia cifra. Riccardi e Cambrini con 13 punti e Padovano a quota 11  

Riproduzione riservata ©