Logo San Marino RTV

Il Murata spreca, il Faetano ringrazia

28 ago 2014
Il Murata spreca, il Faetano ringraziaIl Murata spreca, il Faetano ringrazia
Il Murata spreca, il Faetano ringrazia - Non solo la nuova palazzina del San Marino Stadium ma la prima di Coppa Titano inaugura anche il nuo...
Non solo la nuova palazzina del San Marino Stadium ma la prima di Coppa Titano inaugura anche il nuovo impianto di illuminazione, realizzato secondo le normative della Uefa.
In campo il Faetano, finalista di Coppa nella scorsa stagione e il rinnovato Murata che schiera dal primo minuto, Cuttone e Mastronicola.
Pronti, via e al secondo minuto la squadra di Tarini sblocca il risultato.
Sul suggerimento di Buscarini, splendida girata di Marco Casadei per il vantaggio bianconero.
La reazione del Faetano, che tra infortuni e squalifiche deve rinunciare a ben cinque titolari, non si fa attendere.
Iniziativa di Moroni per l'inserimento di Stefanelli, che approfitta di una scivolata di Buscarini e in diagonale fa 1 a 1.
Dopo i fuochi d'artificio iniziali, la gara scende d'intensità con il Murata che prova a fare la partita ma il Faetano ribatte colpo su colpo.
Ad inizio ripresa sale in cattedra Cuttone.
L'ex Ravenna ci prova con una spettacolare rovesciata che non trova la porta, per una questione di centimetri.
In una partita corretta e senza troppe tensioni, l'arbitro Casanova trova il modo di farsi notare, quando estrae il secondo giallo per Mastronicola, dopo questo contatto con Stefanelli.
Murata in dieci e tifosi inviperiti con il direttore di gara.
Nonostante l'inferiorità numerica, la squadra di Tarini prova a vincere la partita.
Cuttone di testa, infila nell'angolo lontano, ma si alza la bandierina dell'assistente che ravvisa una posizione di fuorigioco
La palla gol più clamorosa arriva proprio al novantesimo quando Carlo Valentini si divora il pallone dei tre punti, a tu per tu con il portiere Lamantia.

Riproduzione riservata ©