Logo San Marino RTV

San Marino - Lituania: domani i convocati di Manzaroli

4 set 2014
San Marino - Lituania: domani i convocati di ManzaroliSan Marino - Lituania: domani i convocati di Manzaroli
San Marino - Lituania: domani i convocati di Manzaroli - E' cominciato ufficialmente il countdown: San Marino - Lituania - 4. Il debutto della Nazionale samm...
E' cominciato ufficialmente il countdown: San Marino - Lituania - 4. Il debutto della Nazionale sammarinese del nuovo corso Pier Angelo Manzaroli è ormai alle porte, alle spalle le amichevoli di avvicinamento all'evento, lunedì 8 settembre 2014 non rappresenterà solo l'inizio delle qualifiche verso euro 2016, ma l'inizio di un vero e proprio cambio epocale che riguarda strutture e uomini. La Lituania dunque sarà la prima Nazionale ad avere, possiamo dirlo senza paura di esagerare, il privilegio di spogliarsi e prepararsi nella nuova straordinaria " Palazzina Servizi" del San Marino Stadium. L'augurio è che i sammarinesi rispondano presente all'avvenimento di lunedi. Le tappe: stasera primo allenamento, domani il Commissario Tecnico diramerà le sue prime convocazioni. Non ci saranno sicuramente i nomi di Colombini, Della Valle e Palazzi squalificati e nemmeno quelli degli infortunati Benedettini, Biordi, e Muraccini, qualche chance per Chiaruzzi febbricitante. La Nazionale si allenerà anche domani sera ore 18. Manzaroli farà svolgere una doppia seduta nella giornata di sabato una mattutina e una pomeridiana.
Domenica 7 settembre ore 16.45 prima conferenza stampa pre-partita del C.T all'interno della nuovissima Sala Stampa e a seguire nuova seduta di allenamento a Serravalle B. Lunedì mattina a Domagnano ultimissimo test fisico prima dell'incontro di lunedì ore 20.30. La Lituania arriverà a San Marino nel pomeriggio di sabato, il C.T Igoris Pankratjevas parlerà domenica alle 18.30 seguirà l'allenamento rifinitura dei lituani sul prato del San Marino Stadium. L'attesa è davvero alta.

L.G

Riproduzione riservata ©