Logo San Marino RTV

Dodici gol nel sabato di Coppa Titano

24 gen 2015
Dodici gol nel sabato di Coppa Titano
Amplissime vittorie per Murata e Tre Penne: nello scontro diretto al vertice del Gruppo C, il Murata di Tarini coglie la prima vittoria del 2015 grazie ad un braccio di ferro contro il San Giovanni risoltosi a favore dei bianconeri.
Avanti e poi ripresi sull'1-1, è stata la doppietta di Alessandro Cuttone a certificare il 4-1 finale in favore del Murata, che respinge l'assalto biancorosso e vola in testa al Gruppo C approfittando del turno di riposo del Faetano. Praticamente fatta per i biaconeri, certi o quasi di occupare una delle prima due posizioni che garantiscono l'approdo ai quarti di finale.
Senza storia anche l'avvicendamento tra Domagnano e Tre Penne: serviva un miracolo agli uomini di Christian Protti per provare a rimettersi in carreggiata nel Gruppo C, guidato almeno per 24 dalla formazione di Marco Protti a quota 10 grazie al netto 3-0 con cui è terminato l'incontro di Fiorentino.
Il pareggio tra Cailungo e Virtus (2-2 il finale) completa un sabato ricco di reti (quattro di media a partita) che non aiuta però nessuna delle due squadre a rilanciarsi in zona qualificazione: tanto i rossoverdi, quanto la formazione di Acquaviva, possono infatti dirsi ormai fuori dai giochi.

LP

Riproduzione riservata ©