Logo San Marino RTV

Fsgc: Nazionale Maggiore, riprende la preparazione

27 apr 2015
Fsgc: Nazionale Maggiore, riprende la preparazione
Fsgc: Nazionale Maggiore, riprende la preparazione
Riprende questa sera al San Marino Stadium, dopo quasi un mese dall'ultimo impegno contro il Liechtenstein, la preparazione della Nazionale Maggiore in vista dell'impegno di Domenica 14 Giugno contro l'Estonia al Le Coq Arena di Tallin.

Il programma degli allenamenti prevede un totale di 15 sedute che si svolgeranno al San Marino Stadium e sul Campo di Serravalle B. In questo periodo la squadra svolgerà inoltre due partite amichevoli nelle date di Sabato 23 Maggio e Sabato 30 Maggio, una delle quali contro la formazione del Rimini Calcio 1912. Per questa prima fase, fino a Martedì 2 Giugno, lo staff della Nazionale ha convocato 28 giocatori che verranno successivamente ridotti a 23 nell'imminenza della partita contro l'Estonia.

Il Commissario Tecnico Manzaroli alla vigila dell'allenamento di questa sera ha dichiarato: "C'è una grande voglia di ripartire; questo periodo in cui siamo stati fermi è servito per ricaricarci dopo l'ultimo doppio impegno internazionale contro Slovenia e Liechtenstein; da questa sera saremo tutti determinati a intraprendere la strada che ci ha portato allo storico pareggio contro l'Estonia e alla buona prestazione di Vaduz contro il Liechtenstein. Purtroppo in questo periodo non potrò contare su tutti i miei giocatori, i quali sono impegnati in gran parte nelle fasi finali dei rispettivi campionati e nei play off di Coppa Titano prima e di Campionato Sammarinese poi."

Riproduzione riservata ©