Logo San Marino RTV

Ufficiale, Juvenes/Dogana-La Fiorita rinviata a questa sera: guarda le immagini!

22 mag 2015
Fiorita rinviata a domani sera.Tra Juvenes/Dogana e La Fiorita vince il maltempo
Tra Juvenes/Dogana e La Fiorita vince il maltempo - Le abbondanti precipitazioni che hanno vessato la Repubblica costringono Barbeno al rinvio: si gioca...
Era scontato fin dalle 20:30 - stando ai pareri degli insider - che la seconda semifinale di Campionato Sammarinese tra Juvenes/Dogana e La Fiorita venisse rinviata. Il maltempo che ha investito il centro Italia e con esso la Repubblica di San Marino non ha lasciato scampo nemmeno al fondo sintetico del Centro Federale di Montecchio: pozze d'acqua estese hanno reso impraticabile il campo, indisponibile anche ad un eventuale posticipo nell'ordine dei 30 minuti come inizialmente ipotizzato per non intervenire sul calendario della post season.
Nulla da fare: match rinviato. Si giocherà alle ore 21:00 sempre a Montecchio, con buona pace di Juvenes/Dogana e La Fiorita: chi andrà in finale dovrà farlo con un giorno di riposo in meno nelle gambe. C'è da giurarci comunque che chi si garantirà un posto allo Stadium ed in Europa - almeno domani sera - penserà decisamente poco alle sole 48 che li separerà dalla finalissima.

LP

Differita TV dell'incontro domenica 24 maggio alle 14:30 su San Marino RTV Sport (93 DTT).

Foto Gallery

Riproduzione riservata ©