Logo San Marino RTV

Fiorita - Valduz: Tommasi e Ricchiuti pronti alla sfida internazionale

1 lug 2015
Fiorita - Valduz: la conferenza stampa di presentazione del matchFiorita - Valduz: Tommasi e Ricchiuti pronti alla sfida internazionale
Fiorita - Valduz: Tommasi e Ricchiuti pronti alla sfida internazionale - Niente da fare per la presenza di Filippo Berardi: La Fiorita punta sull'esperienza di Selva, Ricchi...
Sarà una serata di grandi novità quella che attende la Fiorita nella sfida al Vaduz. Tanto per iniziare la presenza di Damiano Tommasi, presidente dell'Assocalciatori italiana, che giocherà con la casacca gialloblù.
La seconda sorpresa si chiama Adrian Ricchiuti, giocatore di grande esperienza con alle spalle 4 anni in serie A con la maglia del Catania e colonna storica del Rimini.
Sempre domani ci sarà l'esordio di mister Luigi Bizzotto che ha avuto modo di conoscere ambiente e giocatori nell'arco di due sole settimane, cercando comunque di soddisfare le ambizioni della società e certo di poter contare su Tommasi e Ricchiuti, “ragazzi splendidi” – nelle sue parole – anche fuori dal campo.
Difesa a 4 obbligata. Non solo fase difensiva, ma anche ripartenza con la qualità dell'attacco.
La squadra di Montegiardino si affiderà però anche all'esperienza di Andy Selva che, dopo un'altra stagione più che positiva, è pronto ad affrontare l'impegno europeo. L'ex Verona salterà il ritorno col Vaduz, ma scenderà in campo insieme a Tommasi coronando un suo sogno.
Nel corso della conferenza stampa il presidente Gasperoni si è detto soddisfatto della squadra affidata a Bizzotto, con il quale è certo di poter scrivere nuove splendide pagine della storia della Fiorita, nonostante la delicata sfida con una squadra di spessore quale il Vaduz.
Domattina rifinitura al 'Federico Crescentini' di Fiorentino. Il fischio d'inizio è per domani alle 20:30 al San Marino Stadium.

Paolo Santi

Riproduzione riservata ©