Logo San Marino RTV

Brexit cosa? San Marino riabbraccia l'Europa (del calcio)

26 giu 2016
Brexit cosa? San Marino riabbraccia l'Europa (del calcio)Brexit cosa? San Marino riabbraccia l'Europa (del calcio)
Brexit cosa? San Marino riabbraccia l'Europa (del calcio) - Tre Penne, Folgore e La Fiorita pronte ad affrontare le due sfide continentali.
É la vigilia della settimana più sognata, attesa, temuta, bramata dai club sammarinesi: da domani San Marino torna nell'Europa dei club e l'Europa tornerà a San Marino.
Apre le danze il Tre Penne, atteso dalla trasferta di martedì in Galles contro i TNS di Oswestry, che vale come primo turno preliminare di Champions League. Infondate le notizie che volevano grandi campioni a fine carriera per un paio di match in biancazzurro, premiati i calciatori che il risultato l'hanno conquistato sul campo.

Sull'atteggiamento tattico non è necessario scervellarsi più di tanto.

Quella che inizia domani è anche la settimana di Folgore e La Fiorita, impegnate nel turno di preliminare di Europa League. Per i detentori della Coppa Titano c'è l'ostacolo Debrecen: gli ungheresi sulla carta sono la formazione tecnicamente più quotata di quelle che incroceranno la strada dei club sammarinesi. Ne avremo un assaggio giovedì al San Marino Stadium, quando la Folgore – alle prese coi 32° C di Larnaka e i calciatori dell'AEK, runner-up del campionato cipriota.

Nel servizio le interviste a Marco Protti e Fabrizio Selva, allenatore e presidente del Tre Penne.

LP

Riproduzione riservata ©