Logo San Marino RTV

Under 21: Castellon de la Plana è la città' che ospita Spagna - San Marino

31 ago 2016
Castellon de la planaUnder 21: Castellon de la Plana è la città' che ospita Spagna - San Marino
Under 21: Castellon de la Plana è la città' che ospita Spagna - San Marino - Conosciamola meglio in questo servizio di Lorenzo Giardi con le immagini di Fabio Barone
Come in tante città europee le vie del centro sono caratterizzate da shopping extra lusso a vetrine per così dire "low cost". Castellon de la plana è la classica città a misura d'uomo dove non c'è caos ma ordine e pulizia. Città moderna e accogliete. Oltre all'attività del porto, del turismo balneare dell'agricoltura, ha goduto di un grande sviluppo la produzione industriale di piastrelle di ceramica nella quale occupa uno dei primi posti nel mondo.
"Castellon de la plana è una città piccola ma allo stesso tempo molto vivibile. Le sue principali caratteristiche sono la sua plaza major, El Fadri, il campanile che è il simbolo della nostra città' A 4 chilometri ci sono tre spiagge molto frequentate dai turisti. Io vi consiglio di venire a visitarla in quanto è una città abitabile, può essere girata facilmente sia a piedi che con i mezzi pubblici. In questa provincia si può passare dal mare, alla montagna in pochi minuti".

Nel servizio Marta Gomez ufficio turismo Castellon de la plana

Dal nostro inviato a Castellon de la plana
Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©