Logo San Marino RTV

Nazionale, ecco i 30 per Irlanda del Nord e Azerbaijan

18 ago 2017
Josè Adolfo HirschNazionale, ecco i 30 per Irlanda del Nord e Azerbaijan
Nazionale, ecco i 30 per Irlanda del Nord e Azerbaijan - Domani alla Casa del Calcio nascono Campionato e Coppa Titano 2017-18
Il doppio impegno internazionale che vedrà i ragazzi di Manzaroli sfidare Irlanda del Nord e Azerbaijan è molto vicino e comincia come sempre con la lista dei pre convocati che il Commissario Tecnico ha diramato (vedi video).

Per la trasferta in terra azera cambia il campo di gioco. Si giocherà alla Bakcell Arena approfittando dell'eliminazione del Gabala dall'Europa League. L'Olympic Stadium, sede inizialmente designata, non è in buone condizioni. I 30, come da prassi, diventeranno 23 nella settimana che introduce all'impegno, il primo, casalingo contro i nordirlandesi. Alla casa del calcio intanto domani comincia la nuova stagione con il sorteggio dei calendari di Campionato e Coppa Titano. Criteri consolidati prevedono la divisione delle squadre in gruppo A e B. I quattro gironi di Coppa Titano invece prevedono la composizione dei 4 gironi sulle base del ranking Fsgc determinato al termine della scorsa stagione e capeggiato da La Fiorita davanti a Tre Penne e Libertas. 

Riproduzione riservata ©