Logo San Marino RTV

Da Dogana a Mestre: dieci partite per la San Marino Academy

5 ott 2017
Foto Fsgc
Foto Fsgc
Sarà la Juniores Regionale di Claudio Venerucci a tenere a battesimo il week-end della San Marino Academy: per le ore 15:00 di sabato – a Savignano – è infatti previsto il calcio d’inizio della sfida alla Savignanese.

Mezz’ora più tardi sarà invece la volta degli Juniores Nazionali del San Marino Calcio, che a Dogana ospita il Mezzolara: i Titani di Pietro Rossi, a partire dalle 15:30, andranno all’inseguimento della seconda vittoria consecutiva in casa in questo scorcio di stagione.

Alle 16:00 toccherà infine agli Esordienti Provinciali A: i ragazzi di Gasperoni giocano a Montegiardino, dove affronteranno il Bellaria. I pari età della Esordienti Provinciali B dovranno invece attendere fino alle 10:00 della domenica, quando – sempre a Montegiardino – i ragazzi di Turroni incroceranno i tacchetti con il Santarcangelo, varando di fatto una domenica ricca di impegni per le squadre battenti bandiera San Marino Academy.

Anche i Giovanissimi in campo: i Provinciali di Gespi alle 10:30 a Domagnano, per confrontarsi con la Fya Riccione; a Montecchio i Professionisti di Loris Bonesso, che affronteranno i romagnoli del Cesena.

Domenica di trasferte per le formazioni iscritte ai campionati Nazionali: entrambe saranno di scena a Mestre, con gli Allievi impegnati alle 11:30 ed i Giovanissimi a mezzogiorno. Contemporaneamente – ma al Federico Crescentini di Fiorentino – gli Esordienti Professionisti allenati da Mastini affronteranno il Piacenza.

Qualche chilometro in meno per gli Allievi Interprovinciali di Stefano Ceci, attesi dal match di Bagnacavallo per continuare nel solco dell’ottimo inizio di stagione.

Riproduzione riservata ©