Logo San Marino RTV

Manzaroli e Della Valle: "Importante reagire, bisogna tirar fuori il carattere"

7 ott 2017
Manzaroni - Della ValleRepubblica Ceca-San Marino, Manzaroli e Della Valle "Momento di tirare fuori il carattere"
Repubblica Ceca-San Marino, Manzaroli e Della Valle "Momento di tirare fuori il carattere" - Il CT e il capitano caricano la squadra in vista del match coi cechi.
Puntano forte sull'orgoglio e sulla storia della nazionale il CT Pierangelo Manzaroli e il capitano Alessandro Della Valle, che dalla conferenza stampa pre Repubblica Ceca lanciano il grido di battaglia: la Norvegia è alle spalle, è il momento di reagire.

Incidenti di percorso come quelli con gli scandinavi sono da mettere in conto, spiega Manzaroli, soprattutto in un momento in cui la nazionale sta cercando nuovi assetti tattici e rischia di perdere equilibri. Fare bene domani sarebbe importante per consolidare quanto di buono messo in mostra in un biennio per nulla da buttare: il tutto cercando comunque di spingere e provare a pungere, cosa non riuscita giovedì.

Della Valle invece fa leva sul carattere, un elemento imprescindibile, dice, e che è mancato contro i norvegesi, cosa che una Nazionale come San Marino non può permettersi.

Dall'inviato a Pilsen Riccardo Marchetti

Nel video le interviste al CT Pierangelo Manzaroli e al capitano Alessandro Della Valle

Riproduzione riservata ©