Logo San Marino RTV

Campionato: Rally Legend e concomitanze cambiano il calendario

18 ott 2017
variazioni calendario
variazioni calendario
La concomitanza con alcuni campionati italiani nei primi week-end di novembre e la 15° edizione di RallyLegend – pronta a scattare tra 48 ore – hanno portato ad alcuni necessari accorgimenti al calendario relativo all’attività nazionale sammarinese.

In prima istanza, l’impossibilità di poter accedere ad alcuni impianti per via dell’evento rallistico, ha comportato lo spostamento di tre incontri: l’anticipo tra Libertas e Tre Fiori, che vale il primato nel Girone B, si giocherà sempre alle 21:15 di venerdì 20 ottobre, ma sul campo di Dogana.

Diverso il discorso per due incontri previsti per sabato 21 ottobre: San Giovanni-Tre Penne si giocherà infatti alle 19:00 sul sintetico di Montecchio, mentre Murata-Folgore prenderà il via a Dogana sempre alle 19:00.

Non solo il sesto turno di campionato è interessato da alcune modifiche dell’ultim’ora, come anticipato. Infatti la concomitanza con alcuni campionati comporta il posticipo e lo spostamento di due partite: Virtus-San Giovanni, inizialmente calendarizzata per domenica 5 novembre alle 15:00, si giocherà invece alle 19:00 a Montecchio; medesima sorte per Tre Fiori-Pennarossa (seconda giornata di intergirone), che si giocherà domenica 19 novembre alle 19:00, diversamente da quanto inizialmente previsto.

Riproduzione riservata ©