Logo San Marino RTV

Torna il Campionato Sammarinese

17 nov 2017
Torna il Campionato SammarineseTorna il Campionato Sammarinese
Torna il Campionato Sammarinese - Dopo la sosta per gli impegni della nazionale under 21, riprende la corsa ai play off scudetto con i...
Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale under 21 nelle qualificazioni agli Europei di categoria, il calcio sammarinese si ributta nel campionato. Seconda giornata dell'intergirone su due giorni in tre differenti orari. Il programma della nona giornata si apre sabato con fischio d'inizio alle ore 15. Il Tre Penne capolista sfida a Montecchio il Murata, ancora alla ricerca dei primi punti in campionato. Cercano riscatto Faetano e Folgore dopo il ko pre-sosta le squadre di Zonzini e Lasagni si sfideranno alla Stadio Federico Crescentini di Fiorentino. La Fiorita - Virtus si giocherà a Serravalle B, mentre Fiorentino – San Giovanni a Domagnano.
Domenica si parte alle 15 con Libertas – Domagnano e Juvenes/Dogana – Cailungo. Dopo l'aggancio della vetta del girone A, la squadra di Massimo Campo cerca conferme. La sfida alla Libertas rappresenta un test di sicuro provante per capire le sorti della stagione. Dall'altra parte i granata arrivano dalla larga vittoria per 6-0 con la Juvenes/Dogana e vogliono difendere il secondo posto in classifica nel gruppo B. Si gioca a Domagnano. Sarà Montecchio invece ad ospitare Juvenes/Dogana – Cailungo. La giornata si chiude con il posticipo tra Tre Fiori e Pennarossa, gara in programma a Montecchio alle ore 19. Toccherà al Cosmos osservare il turno di riposo.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©