Logo San Marino RTV

Campionato: Bernacci riprende La Fiorita, vola la Libertas

21 gen 2018
La rete di BernacciCampionato: Bernacci riprende La Fiorita, vola la Libertas
Campionato: Bernacci riprende La Fiorita, vola la Libertas - Successi anche per Domagnano e Juvenes/Dogana.
Un tempo per parte e Tre Fiori – La Fiorita termina 2-2. I campionati di San Marino chiudono sul 2-0 la prima frazione di gara. La sblocca Danilo Rinaldi con un bel colpo di testa dopo 27 minuti. I gialloblu di Montegiardino raddoppiano con il gol del neoacquisto Fabrizio Castellazzi. Nella ripresa sale in cattedra Marco Bernacci. L'ex attaccante del Cesena accorcia su calcio di rigore, poi firma il pareggio al 69' di testa.

Spettacolare 3-2 del Domagnano al Cailungo. Manuel Iuzzolino la sblocca dopo 24 minuti. Il capitano del Domagnano, Davide Dolcini pareggia al termine di un grande spunto del compagno sulla sinistra. Nella ripresa Angeli porta di nuovo in vantaggio il Cailungo con un gran mancino di controbalzo. Paolo Rossi ritrova la parità per il Domagnano direttamente su calcio di punizione. La rete da tre punti la firma Enea Jaupi con una gran conclusione in diagonale. Il Domagnano batte il Cailungo 3-2.

Il Murata resiste 43 minuti contro la Juvenes/Dogana, poi Luca Sorrentino apre le marcature per la sua squadra. Vantaggio con un bel colpo di testa da dentro l'area di rigore. Nella ripresa altre due reti. Il raddoppio su autogol di Argilli che devia nella sua porta un cross dalla destra. Il definitivo 3-0 di Mirko Mantovani nel recupero.

Ha chiuso il programma del sabato Libertas – Cosmos. La squadra di Borgo Maggiore vince 4-2. Succede tutto nella ripresa. Simone Rossi segna una doppietta tra il 64' e il 72', il 2-0 è davvero un colpo di genio dell'attaccante granata. Nel finale di gara arriva la doppietta di Jacopo Ordonselli. Rete in rovesciata per il 3-0 e poi il 4-0 dopo uno scambio con Morelli. Partita chiusa. Il Cosmos segna due reti e rende meno amara la sconfitta. Accorcia Roberto Neri all'88' al termine di un bel contropiede, dimezza Marco Morri nel recupero. La Libertas vince 4-2.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©