Logo San Marino RTV

La San Marino Academy saluta la serie B con tre giornate d'anticipo

25 apr 2018
La San Marino Academy saluta la serie B con tre giornate d'anticipoLa San Marino Academy saluta la serie B con tre giornate d'anticipo
La San Marino Academy saluta la serie B con tre giornate d'anticipo - Contro la Fortitudo Mozzecane arriva una pesante sconfitta (4-0)
Peggio di così non poteva concludersi l'avventura della San Marino Academy nel campionato di serie B. La Fortitudo Mozzecane, infatti, asfalta le biancazzurre con un netto 4-0, segnando le quattro reti nel primo tempo. Gara che si sblocca dopo appena otto minuti grazie a Carraro che si libera per la conclusione e sorprende Giorgi con un bel tiro. Al 23' il raddoppio lo firma Pecchini con un tiro cross dalla destra che beffa l'estremo difensore avversario. E' il gol che taglia le gambe alla San Marino Academy che non riesce a rendersi pericolosa, mentre la Fortitudo Mozzecane dimostra di avere fame di vittoria, segnando la terza rete appena quattro minuti dopo con Martani che viene servita alla perfezione da una sontuosa giocata di Peretti e fulmina Giorgi. Le venete giocano sul velluto sfiorando il poker al 38' con Gelmetti che viene dimenticata in area di rigore ma il portiere ci mette una pezza. Le ospiti cercano di dare un senso alla partita provando a pungere. Al 40' Cimatti approfitta di una liscio della difesa e si presenta in zona tiro ma Olivieri si supera respingendo la conclusione. Chi non fallisce l'appuntamento con il gol è ancora Martani che al 42' di testa mette a segno il definitivo 4-0 sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La ripresa non ha più nulla da dire. Paganelli al 48' potrebbe segnare il gol della bandiera ma Olivieri ci arriva ancora una volta. La Fortitudo Mozzecane amministra tranquillamente il risultato fino alla fine ed ora sente odore di salvezza, mentre la San Marino Academy è matematicamente retrocessa con tre giornate d'anticipo.


PC

Riproduzione riservata ©