Logo San Marino RTV

Futsal: Tre Fiori eliminato. Pennarossa e Tre Penne per un posto in finale, dove già c'è il Murata

15 mag 2018
FutsalFutsal: Pennarossa batte Tre Fiori ai rigori
Futsal: Pennarossa batte Tre Fiori ai rigori - Sarà il Pennarossa a sfidare il Tre Penne per un posto nella finale del campionato sammarinese di Fu...
Il Tre Fiori campione in carica perde la sfida senza appello con il Pennarossa nella corsa playoff del campionato sammarinese di futsal e conclude qui la sua stagione, visto che i gialloblù sono già stati eliminati anche nella San Marino Futsal Cup. Unica gioia di quest’anno la conquista della Supercoppa di fine settembre. Agli uomini di Spada non basta andare per due volte in vantaggio: la squadra di Chiesanuova riesce a rimettere in parità la sfida all’ultimo minuto dei supplementari.

La lotteria dei rigori premia il Pennarossa, con il portiere Brighi a siglare il penalty decisivo.
Saranno così i biancorossi a sfidare il Tre Penne nella semifinale di giovedì, con calcio d’inizio a Fiorentino alle ore 21. Spettatore interessato il Murata del capocannoniere del campionato Busignani.
I bianconeri, dopo un percorso playoff perfetto fatto di due vittorie in altrettante partite, sono già sicuri di un posto nella finalissima di lunedì 21 maggio. Chi alla fine alzerà il trofeo accederà ai gironi di qualificazione della Uefa Futsal Cup della prossima stagione.

Riproduzione riservata ©