Logo San Marino RTV

Regions Cup: domani contro la Repubblica Ceca

16 giu 2018
Le interviste con Luca Rossi e Roberto NeriRegions Cup: domani contro la Repubblica Ceca
Regions Cup: domani contro la Repubblica Ceca - Rifinitura per la nazionale del ct Luigi Bizzotto per preparare il secondo impegno nella Coppa delle...
Testa già alla Repubblica Ceca, con la determinazione e la convinzione di poter fare una grande partita. Allenamento mattutino per la Nazionale del ct Luigi Bizzotto, la seconda partita si gioca alle 11 di domani, più che giusta la scelta di effettuare la rifinitura nello stesso orario della gara contro i padroni di casa. Diversa anche la situazione climatica rispetto ai primi giorni, con qualche grado in più che potrebbe incidere alla distanza, anche se le condizioni sono ideali per una partita di calcio.

San Marino riparte dalle cose buone fatte contro l'Ungheria e da un rinnovato entusiasmo tipico di questa Nazionale. Entusiasmo e condivisione che si avverte nel gruppo e nello staff tecnico. Fondamentale sarà l'apporto della difesa nel modulo che il ct disegnerà per la seconda sfida.

Si riparte anche dal finale di gara contro l'Ungheria, che ha portato al gol di Nicolò Angelini. Rete arrivata su calcio di rigore conquistato da Roberto Neri, tra i più esperti di questa Nazionale, che non nasconde l'emozione nel rappresentare una Nazione e un intero movimento calcistico in questa competizione.

(Nel video le interviste con Luca Rossi e Roberto Neri, difensore e attaccate San Marino NAT)

Dall'inviato
Elia Gorini

Riproduzione riservata ©