Logo San Marino RTV

Nazionale: la prima in Nations League

8 set 2018
l'allenamento di VarrellaNazionale: la prima in Nations League
Nazionale: la prima in Nations League - Alle 18, in diretta su RTV, il debutto della Nazionale Sammarinese in Bielorussia. Il ct Varrella: n...
L’attesa è finita, la Nazionale Sammarinese di Franco Varrella è pronta per la nuova sfida, chiamata Nations League. Si gioca alle 19, ora di Minsk, le 18 a San Marino e si gioca nello splendido impianto della Dinamo Minsk, 22.000 posti e struttura all’avanguardia.

Un' ora esatta di rifinitura, sotto lo sguardo attento di un Varrella che si dice emozionato per il debutto europeo ma che sposta l’attenzione su un gruppo di ragazzi, sorprendente per volontà e sacrificio

Nuovo metodo, nuova filosofia e anche un nuovo modulo tattico.
Si va verso un 3 - 5 - 2, con Battistini e Palazzi sulle corsie esterne e con il possibile debutto a centrocampo di Mattia Giardi.
Come sempre dipenderà molto dalla forza dell’avversario ma l’idea è quella di provare a giocarsi la partita ed a precisa domanda, il commissario tecnico risponde cosi: "noi non abbiamo il dovere di vincere - ha detto al microfono di Palmiro Faetanini - abbiamo l’obbligo di provare a vincere".

Sentiamo il Ct Franco Varrella al microfono di Palmiro Faetanini

Riproduzione riservata ©