Logo San Marino RTV

Anticipo: il Tre Fiori batte la Juvenes/Dogana 3-1

22 set 2018
Tre Fiori-Juvenes/Dogana 3-1Anticipo: il Tre Fiori batte la Juvenes/Dogana 3-1
Anticipo: il Tre Fiori batte la Juvenes/Dogana 3-1 - Il primo anticipo della nuova stagione dice Tre Fiori. La squadra del tecnico Matteo Cecchetti s'imp...
Il primo anticipo della nuova stagione dice Tre Fiori. La squadra del tecnico Matteo Cecchetti s'impone 3-1 a Montecchio e manda già un segnale importante alle avversarie.
Parte bene la squadra di Fiorentino, Andrea Compagno sfiora il vantaggio al 14' con una giocata alla Ibrahimovic, colpo di tacco che trova Guerra subito pronto. La risposta Juvenes/Dogana arriva su calcio di punizione di Sorrentino che non trova lo specchio. E' il 25' quando la partita si sblocca in favore del Tre Fiori, il primo gol della stagione è di Andrea Tamagnini che finalizza una ripartenza dei gialloblu con un piatto sinistro che vale il vantaggio. Dall'altra parte Lorenzo Gasperoni centra l'incrocio dei pali con una bella conclusione che meritava miglior sorte. All'intervallo il Tre Fiori è avanti 1-0. La squadra di Cecchetti raddoppia nella ripresa dopo 8 minuti con Apezteguia. L'attaccante cubano firma la sua prima rete nel Campionato Sammarinese con un bel mancino sul primo palo. Tre Fiori sul 2-0 e gara virtualmente chiusa. Toglie qualsiasi dubbio Andrea Compagno cinque minuti più tardi siglando il 3-0. Gran palla filtrante di Apezteguia che il numero 9 gialloblu finalizza in rete. Il Tre Fiori legittima il vantaggio rendendosi ancora pericoloso in un paio di occasione. Nel finale di gara secondo giallo per Tamagnini che all'86' minuto lascia la sua squadra in inferiorità numerica. 60 secondi più tardi la Juvenes/Dogana firma la rete della bandiera con Sorrentino girando in porta un cross dalla sinistra. Il Tre Fiori vince 3-1, squadra di Cecchetti già in forma campionato.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©