Logo San Marino RTV

Giorno di vigilia per la Nazionale, domani San Marino-Moldavia

14 nov 2018
allenamentoGiorno di vigilia per la Nazionale, domani San Marino-Moldavia
Giorno di vigilia per la Nazionale, domani San Marino-Moldavia - La nazionale del ct Varrella si prepara all'ultimo doppio impegno di Nations League contro Moldavia...
La Nazionale svolta verso l'ultimo doppio impegno della Nations League. Si parte domani sera, ore 20.45, al San Marino Stadium, contro la Moldavia per poi proseguire domenica con l'ultimo atto della nuovissima competizione, sempre a Serravalle alle 18, avversario la Bielorussia di Igor Kriushenko.

La notizia che scombina i piani al ct Varrella è l'assenza forzata di Filippo Berardi. L'attaccante del Monopoli non è riuscito a recuperare dall'infortunio al ginocchio e dovrà rinunciare alla doppia sfida. Berardi che verrà sostituito da Luca Tosi, centrocampista del Pietracuta che vanta già 18 gettoni con la maglia della Nazionale.
A Serravalle B gli ultimi allenamenti di rifinitura prima della Moldavia, per una partita in cui i biancazzurri puntano molto per ottenere il primo risultato utile, come spiegato anche da Matteo Vitaioli, attaccante della Nazionale.

Una storia a cui mancano due capitoli da scrivere, 180 minuti da vivere tra le mura amiche per quella che è stata una Nations League tutto sommato positiva sul piano del gioco anche se, per Vitaioli, manca sempre qualcosa per poter fare il definitivo salto di qualità.

AC

Nel servizio l'intervista a Matteo Vitaioli, attaccante della Nazionale di San Marino

Riproduzione riservata ©