Logo San Marino RTV

Campionato Sammarinese: continua il magic moment del Murata, hurrà anche per Tre Fiori e La Fiorita

25 nov 2018
Campionato SammarineseCampionato Sammarinese: continua il magic moment del Murata, hurrà anche per Tre Fiori e La Fiorita
Campionato Sammarinese: continua il magic moment del Murata, hurrà anche per Tre Fiori e La Fiorita - Nel Q1 vincono La Fiorita, Tre Fiori e Murata. L'unico pareggio è quello tra Libertas e Fiorentino n...
Il Q1 inizia subito con il botto, sfide quasi tutte equilibrate e decise sul filo del rasoio. E' quello che succede, per esempio, a Montecchio dove La Fiorita fa suo il big match di giornata contro la Folgore. Badalassi porta avanti i giallorossoneri ma i campioni in carica reagiscono e prima la riprendono con Chiurato, in tandem con il clamoroso errore in disimpegno di Bossa, e poi la ribaltano con capitan Rinaldi alla mezz'ora della ripresa.

L'unica partita che fa eccezione alla regola dell'equilibrio è quella tra Pennarossa e Tre Fiori. Succede tutto all'inizio e alla fine: passano infatti 70 secondi prima che Compagno metta il match sui binari gialloblu. Poi, tra 82' e 85', ancora Compagno, che arriva a 10 in classifica marcatori, e Joel Apezteguia arrotondano il punteggio.

Continua, invece, il magic moment del Murata che continua a stupire. L'esordio dei bianconeri nel Q1 è da favola: 1-0 firmato da Di Filippo all'ora di gioco e successo importante alle spese di un Domagnano che recrimina per un rigore sbagliato da Angelini al fotofinish.

C'è solo una X nel sabato di calcio sammarinese ed è quello del “Federico Crescentini” tra Libertas e Fiorentino. Un tempo a testa: nel primo meglio la squadra di Campo che la sblocca quasi subito con Ferrari, nel secondo Simoncini e compagni prendono le misure ai rossoblu ed Enrico Golinucci impatta sull'1-1 che resisterà fino al novantesimo.

AC

Riproduzione riservata ©