Logo San Marino RTV

Futsal, buona la prima per Andorra contro San Marino

15 dic 2018
@fsgcFutsal, buona la prima per Andorra contro San Marino
Futsal, buona la prima per Andorra contro San Marino - Nel primo dei due test amichevoli organizzati al Multieventi dalla Nazionale sammarinese di Futsal,...
Danilo Busignani porta avanti San Marino, Andorra reagisce e si porta a casa il primo round. La sintesi della prima delle due amichevoli internazionali del futsal nostrano è questa. I ragazzi del ct Osimani trovano subito il vantaggio con il siluro del giocatore del Fiorentino: palla all'incrocio dei pali e nulla da fare per Gimenez.

Poi gli andorrani si organizzano e già nel primo tempo la ribaltano prima con il gran gol di Arnau Rodriguez e poi con Massana che approfitta di un'incertezza difensiva e batte Protti da pochi metri.
Nella ripresa Andorra alza ancora di più il ritmo e la chiude definitivamente con la giocata da pivot di Regalo chiusa in rete e la doppietta personale di Arnau Rodriguez.

Nonostante la stanchezza i biancazzurri non mollano e provano a ridurre quantomeno il passivo ma sbattono sempre sul portiere andorrano Gimenez. Finisce così, comunque un buon test per il Futsal, in vista del turno preliminare delle qualificazioni al Mondiale del 2020 in programma in Macedonia dal 29 gennaio al 3 febbraio.

AC

Riproduzione riservata ©