Logo San Marino RTV

Inaugurato lo stadio di Acquaviva

12 gen 2019
Inaugurazione stadio di AcquavivaInaugurato lo stadio di Acquaviva
Inaugurato lo stadio di Acquaviva - Tra i numerosi dirigenti di club sammarinesi presenti anche il Segretario al Territorio Michelotti,...
Uno splendido sole invernale bacia l'ultimo nato nella famiglia del calcio sammarinese. E' lo stadio di Acquaviva dedicato a Calcio e Futsal, voluto dalla FSGC e realizzato con il contributo del progetto Hat Trick della Uefa e Forward della Fifa.

A tagliare il nastro del rinnovato impianto i Capitani Reggenti Mirco Tomassoni e Luca Santolini. Dopo la benedizione, il saluto del Capitano di Castello di Acquaviva e gli interventi del Segretario allo Sport Marco Podeschi e del Presidente della Federcalcio Marco Tura.

Tra i numerosi dirigenti di club sammarinesi presenti anche il Segretario al Territorio Michelotti, il Presidente del Cons Giardi e il Past Presidente Giorgio Crescentini che per primo ha pensato e voluto questo campo come tiene a ricordare Marco Tura. Il campo di calcio già da fine ottobre ospita il campionato sammarinese e il calcio femminile e presto sarà affiancato dal campo di Futsal. 

r.c.

Riproduzione riservata ©