Logo San Marino RTV

Mercato: Ferrini a Forlì, Sanpaolesi ad Alessandria

2 gen 2014
Mercato: Francesco Ferrini a Forlì
Mercato: Francesco Ferrini a Forlì
Atteso per stravolgere da chi ha sbagliato tanto in estate e per ritoccare da chi invece ha lavorato meglio, da sempre il mercato di riparazione segna il gennaio del calcio. Dai massimi sistemi alla Lega tutti hanno qualcosa da fare. Il via ufficiale domani ma c'è chi ha già mosso in anticipo. Ad esempio il Rimini che ha ceduto il bomber Morga (ai margini del progetto per la necessità della società di liberarsi di un contratto pesante) all'Alessandria e se a questo si aggiunge la rescissione del contratto con Zanigni, pare chiaro che ora i biancorossi debbano fare entrare almeno un attaccante. Osio attende anche un centrocampista.
Sull'autostrada che collega Forlì ad Alessandria si scambiano due giocatori. Max Sanpaolesi in piemonte e Francesco Ferrini (nella foto a sx), un ritorno, ancora in Romagna. Difficile arrivare all'esperto centrocampista Manolo Petrin per problemi di budget, ma il vero acquisto per Roberto Rossi sarà in attacco. Marco Bernacci, impiegato col contagocce nel girone d'andata, sta bene.
Il Santarcangelo cambierà poco. Pervenuta dal Gavorrano una richiesta per Radoi.
Come sempre frizzante si annuncia il mercato del Bellaria. Capogrosso, Sabatucci e Cesca sono sul mercato, Perini potrebbe andare a Forli, Kyeremateng al Foggia. In arrivo la solita vagonata di giovani.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©