Logo San Marino RTV

Il San Marino su Tommaso Arrigoni

7 gen 2014
Il San Marino su Tommaso ArrigoniIl San Marino su Tommaso Arrigoni
Il San Marino su Tommaso Arrigoni - Il settimo giorno, sul mercato, irrompe il ciclone De Laurentis. Che lascia Bigon a limare i dettagl...
Il settimo giorno, sul mercato, irrompe il ciclone De Laurentis. Che lascia Bigon a limare i dettagli dell'operazione Gonalons e punta dritto su Parolo. Una chiacchierata con Ghirardi e il Napoli è il pole sul centrocampista che piace a mezza serie A. L'altra mezzala oggetto del desiderio ha sposato il giallorossi. E' l'ormai ex Cagliari Naingollan che Sabatini ha strappato alla concorrenza.
In serie B è attivo il Cesena, come Foschi che ha messo nel mirino uno tra Ardemagni e Marilungo e che in uscita ha Granoche, Renzetti che piace al Livorno e forse anche lo stesso Succi. Ma la squadra del giorno è la Reggina con un altro cambio in panchina. Esonero numero 2 per Gianluca Atzori e soluzione interna dopo la fumata nera seguita al summit tra Lillo Foti e Franco Colomba.
In Prima Divisione frenata nella trattativa che doveva portare il cesenate Tommaso Arrigoni al Venezia. Il motivo è l'interessamento del San Marino che vede in Arrigoni il giocatore con le caratteristiche richieste per quel ruolo dal neo tecnico Cuttone. In Seconda occhi su Perini. La squadra di Roberto Rossi molla ufficialmente la presa troppo costosa su Pestrin e pensa al capitano del Bellaria. Salta un'altra panchina. Il Cuneo ha esonerato Andrea Sottil.
Curiosità dal Portogallo. Il nuovo allenatore dell'Ohlanese di Igor Campedelli è Giuseppe Galderisi.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©