Logo San Marino RTV

San Marino Calcio: primo allenamento per Valeriani e Spirito

14 gen 2014
San Marino Calcio: primo allenamento per Valeriani e SpiritoSan Marino Calcio: primo allenamento per Valeriani e Spirito
San Marino Calcio: primo allenamento per Valeriani e Spirito - Doppio colpo in entrata per il San Marino. Primo allenamento in biancazzurro per Valeriani e Spirito...
Doppio colpo in entrata per il San Marino. Primo allenamento in biancazzurro per Valeriani e Spirito
Ha preferito aspettare anche la partita con la Reggiana. Più importante non sbagliare che guadagnare qualche giorno, poi il Presidente ha spiazzato tutti con un paio di colpi in poche ore. E così a Gatteo Mare è il primo giorno in biancazzurro per l'ex riminese Luca Valeriani, prelevato a titolo definitivo dal Rimini con una trattativa lampo.
Divide l'emozione del primo allenamento con Cristiano Spirito, difensore esterno classe '92 di proprietà del Parma ma proveniente dal Savona. Il San Marino ha vinto la concorrenza di altri club di Prima Divisione. Un campionato che nonostante non preveda retrocessioni, resta comunque affascinante.
Sul campo il lavoro meticoloso di Agatino Cuttone del suo staff. Il San Marino ha cambiato accento, fisionomia. Ed è sul punto di cambiare passo.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©