Logo San Marino RTV

San Marino Calcio: dopo i due arrivi, aggregati due spagnoli in prova

15 gen 2014
San Marino Calcio : dopo i due arrivi, aggregati due spagnoli in prova.San Marino Calcio : dopo i due arrivi, aggregati due spagnoli in prova.
San Marino Calcio : dopo i due arrivi, aggregati due spagnoli in prova. - Pochi giorni e sapremo se l'attaccante classe 92 Marc Nierga proveniente dalla squadra B dell'Osasun...
Pochi giorni e sapremo se l'attaccante classe 92 Marc Nierga proveniente dalla squadra B dell'Osasuna e Marc Vales difensore centrale piede mancino di proprietà Real Madrid C diventeranno ufficialmente nuovi rinforzi per Agatino Cuttone, che li terrà almeno fino a venerdi sotto controllo. Il tecnico gongola perchè dopo la buona prova di domenica con la Reggiana, arrivano segnali positivi dalla società che ha assestato due colpi interessanti anche in prospettiva come Valeriani, che sarà ospite della trasmissione Cpiace di lunedi prossimo, e il difensore esterno capace di fare entrambe le fasi, Spirito. Piacciono anche i giovani del Titano, e piacciono soprattutto a club che devono inserire la mancia per centrare al più presto la promozione nel prossimo campionato di Lega Pro unificato. Una di queste è il Rimini che dopo Radoi e Cesca sta cercando un centrocampista è si è rivolta proprio al Titano chiedendo informazioni neanche troppo criptate per Stefano Sensi.
E' cambiato lo spirito è il caso di dirlo e se anche domenica a Como il Titano dovrà sempre fare i conti con la solita lista di squalificati in questo caso tre : Venturi, Magnanelli e Villanova, l'impressione è che il San Marino 2013-2014 girone di ritorno stia cambiando pelle. Manca solo la ciliegina rappresentata da quella vittoria che manca dal 3 novembre scorso.

Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©