Logo San Marino RTV

Coppa Italia: passano Milan, Napoli e Siena

16 gen 2014
Coppa Italia: passano Milan, Napoli e Siena
Coppa Italia: passano Milan, Napoli e Siena
Il Milan supera 3-1 lo Spezia e si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia dove incontrerà l'Udinese. La squadra di Tassotti risolve la gara nel primo tempo, coi gol di Robinho (28') e Pazzini (31'). Honda sigla il 3-0 al 2' st e Ferrari realizza per lo Spezia al novantesimo. Fra i rossoneri ha esordito il difensore francese Rami. A metà del secondo tempo in tribuna a San Siro è arrivato Clarence Seedorf.
Missione compiuta anche per il Napoli. La squadra di Benitez batte 3-1 l'Atalanta e ai quarti incontrerà la Lazio. Vittoria faticosa per i partenopei, che al 14' subiscono il gol di De Luca e poi pareggiano subito con una perla di Callejon al 15'. Nella ripresa segnano poi Insigne al 72' (rete molto contestata da Yepes, poi espulso per proteste) e ancora Callejon all'80'.
Anche il passa vincendo 4-1 al Massimino di Catania. Ai quarti troverà la Fiorentina. Il bellissimo gol di Leto dopo 3' aveva illuso i siciliani che però, hanno dovuto arrendersi alla rimonta toscana griffata Paolucci (24'), Valiani (14' st), Pulzetti e Rossetti (45' st). Al termine del match bordata di fischi da parte dei tifosi del Catania contro i loro giocatori. Continua così l'ottimo periodo dei toscani.

Stefano Colantuono (Allenatore Atalanta) propone un riforma della Coppa Italia, in stile inglese: sorteggio senza teste di serie


Le interviste nella zona mista di Napoli a Pierpaolo Marino (Responsabile Area Tecnica Atalanta) e Gokhan Inler (Centrocampista Napoli)

Riproduzione riservata ©