Logo San Marino RTV

San Marino, Rimini e Cesena movimentano il mercato

17 gen 2014
San Marino, Rimini e Cesena movimentano il mercatoSan Marino, Rimini e Cesena movimentano il mercato
San Marino, Rimini e Cesena movimentano il mercato - Il San Marino ha un difensore in più. E' Vittorio Ferrero, pedina un anno fa inamovibile dell'undici...
Il San Marino ha un difensore in più. E' Vittorio Ferrero, pedina un anno fa inamovibile dell'undici di Acori. Riscattato dal Lecce in estate, il centrale scuola Juventus fa il percorso inverso e torna a vestire il biancazzurro. La settimana si chiude con un tris di arrivi: l'avevano aperta Valeriani e Spirito.
In Seconda Divisione la squadra del giorno è senza dubbio il Rimini. Che presenta Herrera, chiude la porta in faccia alla Torres che spingeva per avere Rosini ed è ai dettagli col Grosseto. Tutto lascia pensare che domani il diesse Traini possa annunciare Asante e sondare l'Ischia per prendere Nigro.
Il Bellaria da Capogrosso alla Torres e prende il centrocampista Ferrari, classe 94, dalla Ternana.
Il Cesena cala un tris di spessore. Il centravanti Marilungo, la mezzapunta Belingheri e il giovane Gagliardini, rispettivamente Atalanta-Livorno-Atalanta e prepara 5 partenze. Renzetti è vicino al Genoa, Tabanelli al Cagliari, Nadarevic e Granoche lasceranno il bianconero. L'esterno torna al Genoa che lo girerà ancora in B, Granoche via Chievo sarà appoggiato al Crotone o alla Juve Stabia. Il terzino destro Almici saluta e firma per il Padova.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©