Logo San Marino RTV

C'è il derby Rimini-Santarcangelo

18 gen 2014
C'è il derby Rimini-SantarcangeloC'è il derby Rimini-Santarcangelo
C'è il derby Rimini-Santarcangelo - C'è sempre o quasi un derby a tenere accesa la giornata di Seconda Divisione.
C'è sempre o quasi un derby a tenere accesa la giornata di Seconda Divisione. E quello del Romeo Neri è di prima fascia. I resti del Rimini cui mancheranno ben 7 giocatori contro un Santarcangelo che ha perso un po' di forza esplosiva ma resta squadra di grande spessore. Biancorossi senza Martinelli, Cesca, Fall infortunati; Radoi, Nicastro, Baldazzi e Marco Brighi infortunati. Ma con la curiosità di vedere all'opera il nuovo bomber Herrera.
La novità per Fraschetti potrebbe essere il ritorno di Obeng nell'undici titolare. Nel caso il sacrificato sarebbe Cola.
Il Forli che ha preso dal Varese il difensore classe '91 Alex Benvenga, chiede strada alla Torres. Sardi rinforzati da un grande mercato di riparazione, Rossi conferma Bernacci vertice con Melandri a girare intorno.
A Bellaria una domenica di non ritorno tra i padroni di casa e il Castiglione. C'è nell'aria un gran odore di retrocessione, i rivieraschi fanno debuttare l'ultimo arrivato Ferrari ma la squadra è in piena emergenza viste le cessioni e i ritardi negli arrivi e ipotizzare gli undici è impresa troppo ardua. Poche speranze, il futuro è molto più di un'incognita.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©