Logo San Marino RTV

Presentati nella sala stampa del Manuzzi i due nuovi arrivi in casa Cesena

18 gen 2014
Presentati nella sala stampa del Manuzzi i due nuovi arrivi in casa Cesena
Presentati nella sala stampa del Manuzzi i due nuovi arrivi in casa Cesena
Seguiti da tempo dal DS bianconero Rino Foschi, arrivano entrambi in prestito secco dall'Atalanta: si tratta di Guido Marilungo e Roberto Gagliardini. Le prime parole di Marilungo - attaccante già nel giro dell'Under 21 azzurra - sono di ringraziamento per Foschi: "Ringrazio il Direttore, sono qui a Cesena per dare una mano ad una squadra già forte".
Prima esperienza fuori Bergamo per il giovane e interessante centrocampista Roberto Gagliardini, giocatore universale in mediana: "Penso di avere caratteristiche simili a Montolivo o Aquilani. Mi trovo a mio agio particolarmente nel ruolo di mezzala con doti di inserimento. Cesena è una piazza da Serie A, mi aspetto un ambiente molto caloroso".
"Un romanzo - nelle parole di Rino Foschi - iniziato in estate e che arriva oggi a conclusione". Il DS è poi intervenuto sul mercato in uscita del cavalluccio, con particolare riferimento alla situazione di Tabanelli: "Che sia seguito dal Cagliari non è una novità. Lo scrivete anche voi sui giornali. Se vorrà tentare il salto vedremo cosa si potrà fare, per noi certo sarebbe importante trattenerlo". Dovesse partire alla volta della Sardegna, Tabanelli potrebbe essere sostituito in bianconero da Luca Belingheri che a Livorno fatica a ritagliarsi il proprio spazio.

LP


L'intervista a Guido Marilungo

Riproduzione riservata ©