Logo San Marino RTV

Rimini: parte la stagione dei biancorossi

27 lug 2014
Rimini: parte la stagione dei biancorossiRimini: parte la stagione dei biancorossi
Rimini: parte la stagione dei biancorossi - E' ufficialmente partita la stagione del Rimini 2014/2015. Salvo clamorose sorprese sarà serie D. Di...
E' ufficialmente partita la stagione del Rimini 2014/2015. Salvo clamorose sorprese sarà serie D. Difficile dunque il ripescaggio in Lega Pro, con grande coerenza la società del presidente De Meis è più che mai concentrata sui dilettanti. Ieri il pullman biancorosso è partito per l'Umbria con destinazione Norcia, sede del ritiro. Il campionato inizierà il 7 settembre, la Coppa Italia il 24 agosto. Queste le date certe della prossima stagione del Rimini che parte da un gruppo di grande qualità, ottimo equilibrio tra giovani e giocatori di esperienza, tra i quali l'ex difensore di Lecce e San Marino, Roberto Di Maio e l'attaccante Giuseppe Gambino.
Tra i giovani biancorossi, anche Andrea Bussaglia, che con il Rimini firma il primo contratto importante. Nel video le interviste a Roberto Di Maio (difensore Rimini), Giuseppe Gambino (difensore Rimini) e Andrea Bussaglia (attaccante Rimini)

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©