Logo San Marino RTV

Ricomincia la Champions League

16 set 2014
Ricomincia la Champions LeagueRicomincia la Champions League
Ricomincia la Champions League - La Juve apre in casa il Gruppo A. Non sono ammesse distrazioni contro gli svedesi del Malmoe. Allegr...
La Juve apre in casa il Gruppo A. Non sono ammesse distrazioni contro gli svedesi del Malmoe. Allegri si gioca Evrà dall'inizio e solo nel prepartita scioglierà l'esito dei due ballottaggi: chi tra Vidal e Marchisio in mediana e chi Tra Llorente e Morata davanti.
L'altra favorita del raggruppamento, l'Atletico del cholo, apre in casa contro i greci dell'Olympiacos. Il 4-2-3-1 di Simeone prevede il solo Mandzukic di punta. L'ex granata Cerci con Turan e Koke a supporto.
L'altra Madrid, i campioni in carica del Real, cominciano dal Santiago Bernabeu. Avversario il Basilea rivelazione della passata edizione: blancos all'assalto col tridente Benzema-Ronaldo-Bale.
Il Liverpool di Sturridge e Balotelli, con Coutinho a supporto, riceve ad Anfield i volonterosi bulgari del Lodogorets, chiusi in un girone pare di altra categoria.
Benfica-Zenit è invece il clou del gruppo C. Il 4-1-4-1 di Jorge Jesus tiene a battesimo champions il rinnovato Zenit post Spalletti affidato ad un Andrè Villas Boas in cerca di rilancio.
Un Monaco che ha drasticamente ridotto gli investimenti se la vede con il Leverkusen.
Gruppo C oggi sul Galatasaray di Cesare Prandelli. Dzemaili, Pandev e Sneijder: tutto titolare il trio ex Italia. Avversari i belgi dell'Anderlecht. Ciro Immobile, nell'altra partita, guida l'attacco del Borussia Dortmund contro L'Arsenal.

R.C.

Riproduzione riservata ©