Logo San Marino RTV

Il San Marino crolla a Savona

27 nov 2014
Il San Marino crolla a SavonaIl San Marino crolla a Savona
Il San Marino crolla a Savona - La cura Tazzioli non funziona e nel recupero della tredicesima giornata arriva lo stop più pesante d...
Quinta sconfitta consecutiva, la seconda della gestione Tazzioli e il San Marino si ritrova sempre più inguaiato, nella zona play-out. A Savona, nel recupero della gara rinviata per il maltempo, i padroni di casa impiegano meno di un minuto per passare in vantaggio. Colossale incomprensione tra Cruz e Migani, Scappini ringrazia e deposita in rete. Insistono i liguri, con la conclusione di De Feo, questa volta blocca Migani. Occasione San Marino poco dopo, quando Addario prima sbaglia il rilancio poi recupera e si salva sul tentativo di Poletti. Ci prova De Martis su punizione, nessun problema per Migani. Dopo venti minuti si fa male Poletti, dentro Bangoura. Al quarantesimo il Savona raddoppia. Altro disimpegno tutt'altro che impeccabile, Spadafora ringrazia e l'ex Santarcangelo lascia partire una fucilata che non da scampo a Migani. Il San Marino ha uno scatto d'orgoglio e sul finire di tempo, accorcia le distanze. Gran sinistro in perfetta coordinazione di Cruz e pallone nell'angolo lontano per il 2 a 1. Il gol rivitalizza la squadra di Tazzioli che in avvio sfiora per due volte il pareggio. In entrambi i casi e Coto a non trovare la porta, per una questione di centimetri. Il forcing del San Marino dura però, fino al minuto 58, quando sale in cattedra l'ex milanista De Feo.
Migani si oppone al tentativo di Spadafora ma non puo nulla sulla voleè del centrocampista del Savona. Passano poco più di 10 minuti e De Feo concede il bis.
Il gol che vale la doppietta personale è un autentico capolavoro. Esterno sinistro, che ruba il tempo all'avversario e scavalca il portiere bianco-azzurro. Una vittoria che permette al Savona di salire a quota 18 punti mentre il San Marino incassa la sconfitta più pesante della stagione e scivola a ben 10 punti, dalla salvezza diretta.

PF

Riproduzione riservata ©