Logo San Marino RTV

Esonero Tazzioli: al suo posto Fulvio Salvo D'Adderio

30 mar 2015
Esonero Tazzioli: domani la presentazione del nuovo tecnico, il quinto in meno di due anniEsonerato Tazzioli: arriva D'Adderio?
Esonerato Tazzioli: arriva D'Adderio? - Salta il tecnico del San MArino, la società ufficilizzerà domani il nuovo allenatore, si fa il nome...
Fabrizio Tazzioli non è più l'allenatore del San Marino. Era tornato con grande entusiamo sul Titano convinto di poter trascinare il San Marino lontano dai bassi fondi della classifica, i risultati l'hanno condannato. 18 punti in 19 partite, frutto di 5 vittorie ( Reggiana, Pontedera, L'Aquila, Pistoiese e Pisa) e 3 pareggi (Tuttocuoio, Carrarese e Spal). Sono 11 le sconfitte, troppe. Ha convinto parzialmente solo al San Marino Stadium dove ha raccolto 16 dei 18 punti totali. Ma proprio al San Marino Stadium è arrivata la definitiva sentenza, il Tazzio sbaglia totalmente la partita della vita, presentando una squadra priva di tutto. Mancini, aveva prorogato dopo l'inquietante prestazione e conseguente sconfitta di Ancona, e non poteva esimersi dal prendere la decisione dopo lo scempio di sabato con il Savona. Il nuovo tecnico. L'identikit tracciato da Mancini porta a Fulvio Salvo D'Adderio classe 1960. Tecnico esperto e di categoria: Torres, Catanzaro, Spezia, Sambenedettese, Venezia e Foggia. Piazze calde, piazze importanti dove il tecnico ha saputo fare un buon lavoro. San Marino è completamente diversa dalle piazze citate ma ora e' necessaria una garanzia e D'Adderio corrisponde ai requisiti.
L.G

Riproduzione riservata ©