Logo San Marino RTV

Il Rimini cerca punti lontano da casa

27 nov 2015
Il Rimini cerca punti lontano da casaIl Rimini cerca punti lontano da casa
Il Rimini cerca punti lontano da casa - I 5 anticipi in programma domani aprono il week end dedicato alla tredicesima giornata del campionat...
Una vittoria all'ultimo respiro per anestetizzare la classifica non ha regalato al Rimini la settimana serena che era lecito attendersi. Polemiche, voci, precisazioni sulle trattative volte ad aggiornare gli assetti societari hanno tenuto banco anche forse oltre il dovuto. Domani parla il campo, quello non impossibile ma da rispettare. Quello di un Savona penalizzato e falsamente ultimo, comunque squadra di categoria. Brevi va in Liguria con tutte le scelte teoricamente aperte perchè i recuperi di Bifulco e Galli vogliono dire rosa al completo e dunque mano libera per il tecnico. Savona che dopo la grande rincorsa ha inchiodato con 3 sconfitte consecutive, ma sempre dato l'impressione di esserci.
Servono punti e segnali al Santarcangelo, anche se l'incrocio di domenica al Mazzola è quello peggiore possibile con la corazzata Spal appena colpita dal Pisa nel posticipo del Mazza. La società gialloblu fa scudo sul gruppo e scherma il tecnico Zauli, il calendario chiede pazienza ma la classifica ha altre priorità.
In chiave play off da seguire Tuttocuoio-Maceratese e Ancona-Pontedera. Dietro la rivitalizzata Lupa misura l'avrebbe all'ondivago Arezzo di Eziolino Capuano.


r.c.

Riproduzione riservata ©