Logo San Marino RTV

Torino Primavera: Berardi a segno nel cappotto al Carpi

28 nov 2015
Torino Primavera: Berardi a segno nel cappotto al Carpi
Torino Primavera: Berardi a segno nel cappotto al Carpi
I giovani Granata - in attesa della costruzione del nuovo Filadelfia che ne ospiterà le sfide interne dall'anno prossimo - tornano alla vittoria nel Campionato Primavera e lo fanno nettamente nei confronti dei pari età del Carpi.
Nel Toro del domani c'è anche Filippo Berardi, esterno d'attacco sammarinese che sta trovando spazio con regolarità nel tridente offensivo di Moreno Longo.
L'impegno a Venaria, per il Torino, si mette in discesa dopo appena 18 minuti quando Candellone - assistito da Bortoluz - trafigge Liotti.
Il numero 9 granata si ripete sfornando il suggerimento vincente anche per Edera, che raddoppia al 23'. Il tris dista appena tre, ulteriori minuti: nel tabellino - via penalty spot - ci entra anche Bortoluz.
Il Carpi si disunisce e incassa il 4-0 al 29' con Edera, autore di una doppietta, che al 39' si trasforma in assist man servendo a Filippo Berardi il gol del 5-0 che chiude il primo tempo.
Bequiraj e Sallusti nella ripresa alleggeriscono il parziale carpigiano, che torna a casa con un 6-2 da digerire. L'ultimo del Toro - sempre da dischetto - è di Morello.

LP

Riproduzione riservata ©