Logo San Marino RTV

Serie D: San Marino; Brenton Tola ha firmato e si aggiunge a Mattia Gagliardi

10 dic 2015
Brenton Tola firma per il San MarinoSan Marino presenta i nuovi acquisti
San Marino presenta i nuovi acquisti - I nuovi acquisi del San Marino: Brenton Tola ha firmato davanti alla nostra troupe e si aggiunge a M...
Evidentemente il pareggio "champagne" con il Forlì ha rivitalizzato l'appassito Presidente Luca Mancini, oggi vivo più che mai. Dopo due anni di scelte completamente sbagliate che hanno portato alla devastante retrocessione del sodalizio biancoazzurro dopo 16 anni consecutivi di professionismo tra i dilettanti, il San Marino si risveglia. A due settimane dalla sosta natalizia, si respira profumo di serenità, essenza che si era un po' persa anche in Repubblica nel recente passato. Filippo Medri si sta dimostrando adeguato alla piazza mostrando di essere un tecnico preparato da molti punti di vista. Tra questi c'è quello più importante; la fiducia che l'allenatore di Cesena ha saputo trasferire a tutto l'ambiente. Medri, ha chiesto due giocatori e il Presidente lo ha prontamente accontentato. Sono arrivati due 22 enni: il fantasista Mattia Gagliardi capace di segnare 6 goal in 16 presenze a Bellaria, non è poco, e il centrocampista Brenton Tola che Medri conosce come le sue tasche per averlo avuto con sè nelle stagioni precedenti al Romagna Centro.

Notizia di Giovedi 10 Dicembre ore 11.30 Il San Marino ha definito un operazione di mercato, ufficializzando l'arrivo del fantasista, classe 1993, Mattia Gagliardi dal Bellaria dove ha giocato in questo avvio di stagione con sei reti in sedici presenze, di cui quindici da titolare. Il trequartista cosentino ha cominciato a giocare proprio col Cosenza in Lega Pro, vestendo poi le maglie di Reggina, Bari, Aversa Normanna e Rende. In prova e aggregato al gruppo ma non ancora tesserato anche il centrocampista Brenton Tola anch'esso classe 1993 e proveniente dal Romagna Centro. Le operazioni di mercato tra dilettanti proseguiranno fino al 17 dicembre.

Nel video l'intervista a Brenton Tola centrocampista biancazzurro

Riproduzione riservata ©