Logo San Marino RTV

Il Delta Rovigo sogna il colpo Ricchiuti

30 dic 2015
Il Delta Rovigo sogna il colpo RicchiutiIl Delta Rovigo sogna il colpo Ricchiuti
Il Delta Rovigo sogna il colpo Ricchiuti - Una voce forte fa irruzione sul mercato della Serie D. Adrian Ricchiuti potrebbe lasciare Rimini per...
Una voce forte fa irruzione sul mercato della Serie D. Adrian Ricchiuti potrebbe lasciare Rimini per vestire la maglia del San Marino. Una notizia che trova conferma solo a metà nel senso che se dovesse lasciare il biancorosso il gaucho lo farebbe solo per accasarsi a Porto Tolle dove formare un attacco da favola con gli ex compagni Docente e Pera. Vedremo nei prossimi giorni, vedremo anche cosa farà il Rimini: se considera il capitano un perno del progetto o se invece lo lascerà partire. Anche Pedrelli non è certo di restare, il terzino piace al Pisa. L'ex Santarcangelo Pasi è un giocatore dell'Imolese e proprio il Santarcangelo è alla ricerca di un difensore, di un centrocampista in sostituzione del lungodegente Peterman e di un attaccante soprattutto nel caso in cui Guidone incappasse nella squalifica nel corso del processo Dirty Soccer. Nel caso è pronto, via Cesena, il giovane Moncini che la società bianconera ha deciso di prestare in Lega Pro.
Cesena che dovrà provvedersi di una prima punta soprattutto se Succi dovesse accettare il trasferimento al Padova. Due le piste alle quali lavora il diesse Foschi: Falcinelli dal Sassuolo o il ritorno di Rodriguez che alla Sampdoria non ha trovato spazio nè con Zenga, nè con Montella. Non è escluso un nome a sorpresa via Milan soprattutto se i rossoneri dovessero formalizzare l'aquisto del gioiello Sensi. Che comunque resterà in bianconero fino a giugno anche se a spuntarla fosse la concorrente più accreditata all'aquisto del cartellino. Il Palermo.

Riproduzione riservata ©