Logo San Marino RTV

Champions: buon sorteggio per Juventus e Napoli

25 ago 2016
Champions: buon sorteggio per Juventus e Napoli
Champions: buon sorteggio per Juventus e Napoli
Urna benevola con le italiane, quella dei sorteggi della fase a gironi di UEFA Champions League. La Juventus, inserita in prima fascia insieme alle vincitrici degli otto maggiori campionati europei, è stata sorteggiata con Siviglia, Lione e Dinamo Zagabria: in particolare i bianconeri hanno scampati i tanti pericoli in seconda fascia (Atletico Madrid, Manchester City, Borussia Dortmund ed Arsenal), dribblando anche la mina vagante Tottenham, mascherata da terza fascia. Per Pjaca un ritorno sul campo che l'ha lanciato, a Zagabria, nel calcio europeo.

Discorso analogo anche per il Napoli, che dalla prima fascia eredita un "giocabilissimo" Benfica, che abbinato a Dinamo Kiev e Besiktas mettono dalla parte degli uomini di Sarri i favori del pronostico.

Speciale, anche nel sorteggio, la prima del Leicester nella massima competizione continentale: con Ranieri il Porto, il Club Brugge e il Copenaghen.

Torna subito al Camp Nou - col suo City - Pep Guardiola, abbinato anche a Mönchengladbach e Celtic in quello che è uno dei gironi più duri, insieme al Gruppo D che annovera Bayern Monaco, Atletico Madrid, PSV e Rostov.

LP


Riproduzione riservata ©