Logo San Marino RTV

Lega Pro: il Pordenone vuol tornare in vetta

10 dic 2016
Lega ProLega Pro: il Pordenone vuol tornare in vetta
Lega Pro: il Pordenone vuol tornare in vetta - Venezia posticipa al lunedì, mentre la Reggiana - con una partita in meno - è dietro.
La 18° di campionato vuole essere quella del ritorno in vetta per il Pordenone di Tudino, reduce da 3 vittorie consecutive in trasferta. Dalla parte opposta una Feralpisalò che non è scesa in campo nel turno infrasettimanale, al pari della Reggiana che – visto l'impegno interno del Sassuolo in Europa League – dovrà attendere mercoledì per incrociare le armi con la formazione di Tonino Asta. Nel frattempo, il calendario propone il derby emiliano-romagnolo col Forlì, tornato intanto ultimo della classe.

Posticipa al lunedì pomeriggio il Venezia, spettatrice come l'AlbinoLeffe di quel che succederà domani: promette scintille il confronto del Barbetti tra Gubbio e Bassano, attardatesi dalle primissime nelle ultime uscite.

Lo Zauli bis – a Teramo – inaugura al Tardini di Parma, per l'esordio casalingo di D'Aversa. Il derby marchigiano tra Sambenedettese ed Ancona mette in campo oppoti obiettivi di classifica, il tutto mentre a Fano e Macerata si gioca per lasciare ad altri la zona play-out: magari a Lumezzane e Santarcangelo che – in partite che non promettono troppi gol – scenderanno nelle Marche.

Al Martelli di Mantova, infine, l'occasione per i padroni di casa per abbandonare il penultimo posto a scapito del Modena, in una sfida tra Cenerentole.

LP

Riproduzione riservata ©