Logo San Marino RTV

Serie C: il Gubbio conquista la prima vittoria stagionale

1 ott 2017
Serie C: il Gubbio conquista la prima vittoria stagionale
Serie C: il Gubbio conquista la prima vittoria stagionale - Al Barbetti sconfitto il Südtirol per 1-0, decide nella ripresa la rete di Cazzola
Il debutto in panchina di Dino Pagliari, coincide con la prima vittoria in campionato del Gubbio che supera di misura il Sud Tirol. Pronti via e Giacomarro non trova la porta avversaria. Proteste ospiti al quinto, per un presunto tocco con il braccio di Burzigotti, il direttore di gara fa proseguire. Pericoloso il Sud Tirol con la ripartenza di Gyasi, provvidenziale il tocco di Volpe in angolo. Non mancano le occasioni ed il Gubbio ci prova prima con Cazzola e poi con Giacomarro, senza mai trovare il bersaglio. Marchi lavora un bel pallone per Casiraghi, destro ribattuto. A cinque dal riposo, splendida torsione di Gyasi nell'angolo lontano per il vantaggio ospite ma rete annullata per la posizione irregolare dell'attaccante ghanese. Primo tempo che si chiude con la punizione di Casiraghi, c'è la potenza, non la precisione.
Ad inizio ripresa, Casiraghi chiama, Offredi risponde cosi. Dalla parte opposta, fucilata di Tait, Volpe si salva in angolo. Un colpo di qua ed uno di la.
Minuto 62, sull'asse Cazzola - Casiraghi - Cazzola arriva il vantaggio egubino.
Controllo e diagonale radente dell'esterno rossoblu, sul quale non può nulla Offredi. Primo centro in campionato per Cazzola. Il più pericoloso del Sud Tirol è sempre Gyasy, sul quale Volpe si salva in due tempi. 
L'azione più bella della partita con il suggerimento di Tait, per la voleè di Costantino, appena fuori. L'ultima emozione con il gran destro di Sampietro, respinto con i pugni da Offredi. Prima gioia per Dino Pagliari e per un Gubbio attento ed ordinato mentre il Sud Tirol gioca una buona partita ma non riesce ad evitare la seconda sconfitta consecutiva.  

p.f.     
         

Riproduzione riservata ©