Logo San Marino RTV

Mondiale Under 17: ottavi di finale, Germania e Stati Uniti si qualificano per i quarti

17 ott 2017
Timothy WeahMondiale Under 17: ottavi di finale Germania e Stati Uniti si qualificano per i quarti con la nuova stella
Mondiale Under 17: ottavi di finale Germania e Stati Uniti si qualificano per i quarti con la nuova stella - Timothy Weah figlio di Jorge oggi Presidente della Liberia
La Germania è sempre protagonista a qualsiasi latitudine. I ragazzi del C.T Christian Wueck dilagano contro la Colombia. Sblocca Arp davvero bravo ad approfittare in girata della respinta del portiere Mier. Gran bel goal. Il raddoppio arriva su palla inattiva. Da calcio d'angolo l'incornata di Bisseck per il 2 a 0 Germania. Ad inizio ripresa rinvio del portiere colombiano, il colpo di testa di un centrocampista tedesco innesca Arp, che oltre a doti realizzative mostra anche grande genorisità, il goal è di Yeboah. Colombia sfiduciata e deconcentrata, Arp, migliore in campo ruba palla poi va comodamente a depositare in rete per il poker e sua doppietta personale. Germania-Colombia 4-0.

Gli Stati Uniti esagerano sul Paraguay e soprattutto salutano la nascita di una stella con un cognome notevole: Timothy Weah trascina gli americani al quarto di finale con una tripletta. Primo centro su servizio dalla destra, sfrutta la solitudine per portare in vantaggio gli USA. Il raddoppio è una cosa pazzesca. Controllo e botta dal vertice dell'area, con la sfera che finisce sotto l'incrocio dei pali. E' un goal meraviglia per il figlio dell'ex centroavanti del Milan oggi Presidente della Liberia . Spazi aperti Paraguay mai in partita, Carleton per il tris. Il poker con una verticalizzazione da manuale e finalizzazione di Sargent. Il pokerissimo con la firma ancora di Timothy Weah. E' nata una stella. Stati Uniti ai quarti.

L.G

Riproduzione riservata ©