Logo San Marino RTV

Serie C Girone B 27°: apre Vicenza – Reggiana,chiude lunedi Ravenna -Pordenone

23 feb 2018
Serie C Girone B 27°: apre Vicenza – Reggiana,chiude lunedi Ravenna -Pordenone
Serie C Girone B 27°: apre Vicenza – Reggiana,chiude lunedi Ravenna -Pordenone - Sfregiata dal burian che potrebbe anche condizionarla, la 27ettesima si snoderà su 4 giorni.
Sfregiata dal burian che potrebbe anche condizionarla, la 27ettesima si snoderà su 4 giorni. Si comincia questa sera ore 20.45 con la sfida tra Vicenza e Reggiana. Partita interessante per motivi opposti: i biancorossi hanno l'obbligo di allontanarsi ulteriormente dalla zona calda della classifica, considerando che presto arriveranno gli inevitabili punti di penalizzazione, i granata di Eberini proveranno a cementare la piazza play off..
Domani sei partite: alle 14.30 Mestre – Feralpisalò, Renate – Fano e Sud Tirol – Padova. La capolista ormai avviata verso la serie B, incontra una formazione in leggera flessione. Dopo la serie positiva 10 punti in 4 giornate, due sconfitte consecutive Bassano e Gubbio. Per la squadra di Bisoli non dovrebbe cambiare molto anche un pareggio a Bolzano potrebbe essere visto in maniera positiva.
Alle 16.30 Fermana – Triestina e Teramo – Bassano. Uno dei match più interessanti chiude il sabato di campionato. Al Valentino Mazzola di Santarcangelo arriva la Sambenedettese di Capuano che non può permettersi ulteriori passi falsi. Il vulcanico Presidente rossoblu Fedeli non accetterebbe un altro passaggio a vuoto. Per la Samb un periodo nero . Solo 3 punti in 5 giornate. Periodo non positivo nemmeno per i gialloblu di Alberto Cavasin. 4 punti nelle ultime 5 ma Santarcangelo che proviene da due sconfitte consecutive, seppur quella di Reggio Emilia non meritata. Il tecnico del Santarcangelo Alberto Cavasin sarà ospite della trasmissione di San Marino Rtv Cpiace lunedi sera. Monday Night che chiude la 27° con Ravenna – Pordenone

L.G

Riproduzione riservata ©